Il nuovo centro odontoiatrico: Dentalabruzzo

Oggi la famiglia De Benedictis è alla guida di Dentalabruzzo e offre ai propri pazienti un servizio odontoiatrico completo, moderno e professionale, sotto la garanzia di un nome che ha fatto la storia coniugando oggi l’alta qualità a un prezzo contenuto con tante promozioni ed eventi dedicati ai pazienti.
Attraverso l’esperienza, la formazione continua, le nuove tecniche e i nuovi materiali e nuove tecnologie si è giunti oggi alla realizzazione di questo nuovo centro, con uno staff di professionisti altamente qualificati tutti abruzzesi, guidati da un’unica regia: quella del dottor Gino. La dentalabruzzo offre prestazioni di alto livello ad un prezzo contenuto, all’interno di in un ambiente accogliente attentamente studiato nei colori e negli arredi eleganti. Questo per fornire anche il comfort necessario per affrontare le cure odontoiatriche.

IL CENTRO COMMERCIALE
Il centro odontoiatrico Dentalabruzzo, a Silvi Marina in provincia di Teramo si trova presso il centro commerciale Universo, progettata e realizzata per offrire la piena sicurezza ai propri pazienti.
Il tutto risponde ai requisiti strutturali, impiantistici e tecnologici previsti dalle più recenti normative CE, con sei unità operative dedicate: all’igiene orale e profilassi, sbiancamanto dentale, implantologia, chirurgia rigenerativa ossea, parodontologia, protesi, endodonzia, conservativa, faccette dentali, ortodonzia tradizionale, fissa e invisibile con apposite mascherine. La struttura presenta inoltre una reception con sala d’attesa per l’accoglienza del paziente, una sala adibita alla decontaminazione e sterilizzazione degli strumenti, strutture igieniche per i pazienti, uffici per la valutazione dei trattamenti, un magazzino per lo stoccaggio del materiale, spogliatoi per il personale, sale operative, un laboratorio per i ritocchi ed infine una sala adibita per la radiologia.

LA TECNOLOGIA
Il centro odontoiatrico, inoltre, dispone di un ortopanoramico digitale di ultima generazione e Tac Cone Beam, per la rilevazione di immagini radiografiche digitali a bassissima emissione di radiazioni.
La TAC 3D è l’evoluzione della TAC in campo odontoiatrico, fondamentale in implantologia e chirurgia orale, per valutare con estrema precisione la quantità di osso a disposizione nelle tre dimensioni dello spazio, al fine di programmare l’intervento in totale sicurezza. Le apparecchiature sono tutte marchiate CE (cioè “Comunità Europea”) e gli apparecchi radiografici vengono periodicamente verificati da esperti qualificati.